Covid-19

Anche se il Corona Virus ha sconvolto le nostre vite, noi dell’ Hotel Sette Note abbiamo pensato di potervi garantire delle vacanze  in tutta sicurezza.

La vostra vacanza sarà serena perché:

La prima colazione, dolce o salata che sia, sarà servita al tavolo dal nostro personale (NO buffet) con tutti i prodotti che normalmente offriamo. Avrete un menù dove ordinare tutto quello che volete, in totale sicurezza che questo non sia stato a contatto con nessun altra persona ed inoltre garantiamo le distanze dei tavoli. Sui tavoli niente tovaglie, ma TNT (tessuto non tessuto) che verrà sostituito ad ogni cambio di tavolo/cliente.

TUTTI GLI AMBIENTI COMUNI verranno sanificati quotidianamente con ozono, come anche le camere, che verranno sanificate sempre con ozono ogni nuovo arrivo, quindi la vostra camera sarà perfettamente igienizzata prima del vostro ingresso e naturalmente alla partenza. La biancheria è trattata da una lavanderia che rilascia certificazione di avvenuta sanificazione del materiale.

Naturalmente anche i condizionatori sono igienizzati da una ditta che rilascia certificazione

Cosa significa "sanificazione degli ambienti con ozono"

Tra tutti i disinfettanti al mondo, l'ozono è il migliore per eliminare germi e batteri. Il suo altissimo potere ossidante lo rende un igienizzante e deodorante efficace, più forte perfino dei detergenti chimici tradizionali. È 100% naturale ed ecologico. grazie alle sue proprietà, l'ozono igienizza, ossigena e rigenera l'aria che respiriamo e disinfetta l'acqua che utilizziamo. Elimina oltre il 99,00% di batteri, muffe, funghi, lieviti, pollini e acari e inattiva i virus. E' un potente alleato nella lotta contro allergie, asma e infezioni, perché abbatte la carica microbica presente nell'aria e sulle superfici. E' un gas presente in natura composto da tre molecole di ossigeno (o3). Si forma nella stratosfera per azione dei raggi UV e delle scariche elettriche dei fulmini. Essendo un gas instabile, si riconverte in ossigeno in breve tempo. Disinfetta perfettamente senza bisogno di additivi e detergenti chimici, sfruttando la sua naturale forza ossidante. Terminato il trattamento, l'ozono si riconverte in ossigeno senza lasciare alcun residuo tossico o chimico.

Pur essendo un gas, l'ozono non è infiammabile, abrasivo ed esplosivo. Non deteriora i tessuti, gli arredi, le attrezzature e gli oggetti. Non danneggia le persone, gli animali e l'ambiente.

Numerosi studi affermano che la disinfezione e sanificazione mediante l’ozono è più efficace di qualunque tipo di sanificazione tradizionale.
Il sistema di sanificazione all’ozono è un metodo di pulizia completamente ecologico, non lasciando dietro di sé alcun tipo di residuo chimico, ed è stato definito come agente sicuro “GRAS” dall’F.D.A, l’ente statunitense Food and Drug Administration.
In Italia il Ministero della Sanità, con il protocollo n° 24482 del 31/07/1996, ha riconosciuto il sistema di sanificazione con l’ozono come presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti contaminati da batteri, virus, spore, eccetera e infestati da acari ed insetti.

È un procedimento riconosciuto dal Ministero della Sanità.

All' Hotel Sette Note mettiamo al primo posto la sicurezza per i nostri ospiti.

© 2022 Hotel Sette Note - Via Bari nr. 5 - 64028 Silvi Marina (TE) | ITACA S.A.S - P.IVA 01696500675 - REA TE 145256

Webmaster UlliWeb